I rossoblù tornano a vincere

/ Autore:

Calcio a 5, Sport


Weekend di fuoco per le due formazioni della Football five Locorotondo che sabato e domenica  sono scese in campo vincendo entrambe fuori casa.

Ad aprire le danze ci hanno pensato i ragazzi di mister Basile che sabato  hanno tarpato  le ali al Volare Polignao con un sonoro 8-4. Il Locorotondo all’inizio non parte bene, forse nella testa calcettisti della società locorotondese  c’è ancora qualche scoria della sconfitta di sabato scorso. Il Volare è bravo ad approfittarne e si porta sul 3-0. A questo punto i rossoblu provano a reagire, creano qualcosa ma non concretizzano. Nel finale del primo tempo arrivano i primi gol rossoblu, si va all’intervallo sul 3-2 in favore del Volare, ma l’aver ridotto le distanze risulterà determinante. La ripresa inizia con un Football Five diverso. La squadra ritrova la compattezza e la determinazione per ribaltare le sorti dell’incontro. Con i gol di Manzali (alla fine firmerà un poker), di Lacatena (una bella doppietta), di Pelentir e Martellotta, la capolista prima si porta sul 6-3, poi accorcia la squadra di casa (6-4) e quando il Volare si gioca la carta del portiere in movimento, allunga fino al finale di 8-4.

La squadra del presidente Nicola Felice, sale a quota 59 in classifica, mantiene i sei punti di vantaggio sul Futsal Altamura. È la reazione che ci si attendeva dopo lo scivolone casalingo con il Carovigno.

Anche la Juniores di mister Giacovazzo nella serata di ieri, domenica 19 febbraio  ha vinto in casa del Noci  con il risultato di 2-1 riscattando così la gara di andata.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?