Le due formazioni della Football Five Locorotondo di nuovo in campo

/ Autore:

Calcio a 5, Sport



 

Altro weekend,  nuova sfida per le due formazioni della Football Five Locorotondo che scenderanno nuovamente in campo.

Si comincia oggi pomeriggio,  alle ore 18.00 presso il campo Benedetto Lorusso, per il campionato juniores, i ragazzi di mister Giacovazzo reduci da una brillante vittoria contro il Noci affronteranno la
New Team Putignano gara valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato juniores.
Domani invece, sabato 25 febbraio, alle ore 16.00, al PalaTodisco di Cisternino i ragazzi di mister Basile affronteranno la Diaz Bisceglie.

All’andata con i gol di Digiuseppe, Pelentir e Martellotta, tutti nel secondo tempo, il Locorotondo vinse una gara davvero combattuta.

Oggi la squadra del presidente Nicola Felice si trova da sola al comando di una classifica che vede i rossoblù dominare con ben 59 punti  seguita dall’Altamura con 53 e dal Volare Polignano  con 45.

Dalla pagina Facebook la società lancia un messaggio chiaro ai proprio tifosi invitandoli a riempire il palazzetto  con un video del capitano Donato Palmisano: “Noi come tutte le settimane- commenta il rossoblù- ci stiamo preparando al meglio,  sabato abbiamo l’ennesima battaglia però abbiamo bisogno di voi,  riempiamo il palazzetto! Vi aspettiamo sabato 25 febbraio alle 16 per realizzare il nostro sogno! Forza Loco!”


commenti

E tu cosa ne pensi?