Il Football Five affronta l’Andria

/ Autore:

Calcio a 5, Sport



Nuovo match in programma per domani pomeriggio, sabato 4 marzo, per i ragazzi di mister Basile, al PalaTodisco di Cisternino infatti,  arriva la Futsal Andria di mister Bizzoca.

I rossoblù reduci  dalla vittoria di martedì scorso  per 5-3 con il Trulli e Grotte scenderanno nuovamente in campo, cercando di portare a casa i tre punti per continuare a cavalcare il sogno che li vede in testa alla classifica della serie C1.

All’andata finì 8-3 per i ragazzi del presidente Nicola Felice con una tripletta di Lisi, una doppietta di Salamida e i goal di Solidoro, Lacatena e Palmisano. Dovranno rimare concentrati e giocare al meglio.

Intanto ieri sera la formazione juniores del Football Five Locorotondo ha affrontato  la trasferta a Sammichele. I ragazzi di mister Giacovazzo escono sconfitti ma a testa alta. Solo un paio di episodi in negativo, tra l’altro nel finale di gara, hanno determinato il break decisivo. I rossoblù hanno disputato una ottima partita, giocando alla pari. Le due squadre prima del match di questa sera erano appaiate al secondo posto della classifica, alle spalle dello Sport Five Putignano. Il prossimo impegno per i giovani rossoblu, sarà venerdì 10 marzo, quando a Locorotondo sarà ospite l’Azetium Rutigliano.

Il calcio di inizio per la partita contro l’Andria è previsto per le ore 16,00 al PalaTodisco di Cisternino.


commenti

E tu cosa ne pensi?