Weekend targato rossoblù. Stasera la juniores affronta il Rutigliano mentre Mister Basile prepara la trasferta a Bisceglie

/ Autore:

Calcio a 5, Sport


Weekend di fuoco perle due formazioni della  Football five Locororotondo. Si comincia stasera alle ore 18.00, presso il campo Benedetto Lorusso a Locorotondo, con il campionato juniores  per disputare la tredicesima giornata. I ragazzi del duo Giacovazzo-Calabretto, terzi in classifica, ospiteranno il fanalino di coda Azetium Rutigliano. Non si può sottovalutare nessun avversario, quindi massimo impegno e concentrazione come nelle altre partite.

Domani invece tocca alla prima della classe quando mancano ormai solo 4 partite alla fine del campionato. I ragazzi di mister Basile affronteranno il Nettuno Bisceglie.  All’andata in casa i rossoblù con un sonoro 8-2 sbancarono  il PalaTodisco guadagnandosi punti preziosi per il proseguo del torneo.

Oggi il nettuno Bisceglie in zona retrocessione con 21 punti staziona al penultimo posto ma sicuramente cercherà di sbarrare la strada igli uomini del presidente Nicola Felice.

Il calcio di inizio è fissato per le ore 15,30 di sabato 11 marzo presso il Campo sportivo Aurora di Bisceglie.


commenti

E tu cosa ne pensi?