Il cielo è rossoblù sopra la Puglia.

/ Autore:

Calcio a 5, Sport



Con tre turni di anticipo il Football Five Locorotondo porta a casa la vittoria del campionato di serie C1 girone unico conquistando l’accesso diretto alla serie B.

Quello che sembrava solo un segno, ieri pomeriggio è diventato realtà. La squadra del presidente Nicola Felice ha così raccolto quello che aveva seminato in questi anni grazie alla sapiente guida di mister Basile. Proprio ieri infatti, l’allenatore ha festeggiato la sua centesima panchina con i rossoblù  con una sonora vittoria per ben 10-5 contro il Nettuno Bisceglie.

Intanto la società  ha immediatamente commentato il raggiungimento di questo importantissimo traguardo:“È serie B per il Football Five Locorotondo. Con tre giornate di anticipo la società del presidente Nicola Felice, conquista la serie B. Proprio cosi, tutti insieme per raggiungere un sogno. Adesso quel sogno è diventato realtà. Diciamo grazie a questo straordinario gruppo di ragazzi, ai tecnici e a chi ha saputo programmare tutto quello che serviva per raggiungere un traguardo straordinario”.

Quel che resta di questa magnifica avventura e di questi ragazzi che troppe volte sono stati lasciati da soli dalle istituzioni, troppe volte hanno dovuto allenarsi e giocare in un paese che non era il loro e che troppe volte hanno dovuto rinunciare alla visibilità che meritavano, oggi finalmente si sono ripresi quello che gli spettava. Quello che gli era dovuto, quel riscatto che finalmente rende liberi.

Complimenti presidente Nicola Felice, complimenti mister Basile, complimenti ragazzi. Il cielo è rossoblù sopra la Puglia!


commenti

E tu cosa ne pensi?