Football Five Locorotondo: il sogno divenuto realtà

Con una nota la società rossoblù ha voluto ringraziare l’ottimo lavoro svolto da tutto lo staff tecnico della Football Five per il raggiungimento di un traguardo chiamato serie B. Con tre turni di anticipo infatti,  la squadra locorotondese ha conseguito la vittoria del campionato di C1 festeggiando sabato scorso anche la centesima panchina di mister Basile.

“Il Presidente Nicola Felice ed il Vice Presidente Alfredo Neglia- si legge sulla nota-  a nome di tutti i dirigenti della Football Five Locorotondo ringraziano il settore tecnico: mister Vito Basile, l’allenatore in seconda Giuseppe Giacovazzo, Piero Calabretto, i preparatori dei portieri Martino Mastrovito, Giacomo Trisciuzzi, il massaggiatore Shezai Saliaj e tutti i giocatori protagonisti di questa esaltante stagione: Albanese, Angelini, Basile, Castellana, Chirulli, Digiuseppe, Gelsomino, Gianfrate, Lacatena, Lacarbonara, Lisi, Maggi, Manzali, Martellotta, Micoli, Neglia, Donato Palmisano, Giovanni Palmisano, Papapietro, Pelentir, Salamida, Solidoro. Un ringraziamento agli sponsors, all’Amministrazione Comunale di Cisternino in particolare al Sindaco Luca Convertini ed all’assessore Giampiero Bennardi, e naturalmente a tutti i tifosi rossoblu e a tutti coloro che hanno contribuito a far diventare realtà, quello che era un sogno. Grazie”.

Anche l’allenatore Basile ha commentato l’accaduto: “Sabato ho festeggiato la mia centesima panchina con il Locorotondo, e l’ho fatto nei migliori dei modi, come in un sogno, con la vittoria del campionato, in questi 3 anni ho vissuto mille gioie e anche qualche dolore, ma sempre con la voglia di fare grande cose con questa grande società!!! Grazie a tutti!!

Intanto, l’assessore allo sport del comune di Locorotondo,  Visto Speciale  si è fatto sentire con il suo caloroso affetto nei confronti come sempre degli sportivi: “I più sinceri Auguri e complimenti a questo infallibile gruppo (Presidente Nicola Felice, atleti, allenatore e staff). Da sportivo condivido con voi la gioia del traguardo raggiunto e la consapevolezza delle difficoltà per i prossimi impegni. Non siete e non sarete lasciati soli! Sarà giusto supportarvi con i mezzi a disposizione dando merito ai risultati. Sul palazzetto, assicuro gli scettici, che più di qualcuno “non dorme la notte” per trovare una valida soluzione logistica per questa importante realtà e per le tante Associazioni sportive presenti sul territorio. Buona festa a voi, buona festa per Locorotondo!”.

Infine i complimenti  del Sindaco Tommaso  Scatigna sono arrivati immediatamente all’indomani della vittoria :“Onore a chi si dedica, crede, lotta e si sacrifica per il paese! Il risveglio di oggi ha il sapore della soddisfazione, grazie ai ragazzi straordinari della Acqua&Sapone che hanno coronato il sogno della promozione in serie B! Buona domenica amici! Viva Locorotondo!”

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.