Domenica il WSK a Maglie, impegnati due piloti locorotondesi

/ Autore:

Altri sport, Sport



Dopo le prime due prove disputate ad Adria ( Rovigo ) e Castelletto di Branduzzo ( Pavia ), il campionato internazionale WSK ( world series kart ), approda sulla pista salentina ” La Conca ” di Muro Leccese.

Grande attesa per la partecipazione di due piloti locorotondesi: Alex Irlando, portacolori del team ufficiale Sodikart nella massima classe, la KZ2 e di Francesco Pulito (Evokart) seguito dai compaesani Nuccio Di Carolo e Andrea Curri del team CMT di Locorotondo, oltre al grande supporto di suo padre Lorenzo. Pulito, si confronterà nella categoria dei più piccolini: la 60 mini.

I due piloti, si sono messi spesso in evidenza nelle precedenti prove, protagonisti anche di situazioni non fortunate che spesso ne hanno condizionato l’ esito di gara.

La pioggia, spesso determinante nelle prove sin qui disputate, non dovrebbe comparire domenica sul Salento (secondo le previsioni meteo), lasciando spazio ad un sole che riscalderà un ” palcoscenico ” davvero prestigioso, dove sono cresciuti tanti campioni arrivati in F1.

(P.h. Giuseppe Carrone)


commenti

E tu cosa ne pensi?