Il Football Five Locorotondo affronta il Putignano

/ Autore:

Calcio a 5, Sport



Domani pomeriggio torna il futsal  con la terzultima di campionato, i ragazzi di mister Basile neo laureati campioni  della C1 affronteranno in casa il CSG Putignano.

All’andata i rossoblù ebbero la meglio sui putignanesi conquistando il titolo di  campioni di inverno con un netto 4-2. I ragazzi del presidente Nicola Felice dovranno giocare come sanno, il risultato ormai non conta più nulla anche se il mister chiederà loro di dare lo stesso il massimo.

Intanto la società locorotondese fa sapere che: “su invito del Sindaco Tommaso Scatigna, cè stato fissato  un incontro per il prossimo martedì 21 marzo, tra l’Amministrazione Comunale di Locorotondo e la società, per cercare le migliori soluzioni, in vista del prossimo campionato di serie B nazionale. La società esprime un sincero ringraziamento per la immediata sensibilità e disponibilità della Amministrazione Comunale, indispensabili per programmare nei tempi opportuni l’attività futura della società”.

L’appuntamento è fissato per domani 18 marzo alle ore 16,00 al PalaTodisco, in occasione di questo match  è stata indetta la giornata “FORZA LOCO” e quindi non saranno validi gli abbonamenti. La società e la squadra aspetta tutti i tifosi e sostenitori per festeggiare insieme il raggiungimento di un sogno chiamato serie B.


commenti

E tu cosa ne pensi?