Football Five un fine settimana da incorniciare

/ Autore:

Calcio a 5, Sport



La formazione juniores di mister Giacovazzo ha vinto ieri,  per 13-1 l’impegno in trasferta contro lo Sporting Bari giocato a Cassano delle Murge.

La partita non ha avuto storia, alla fine Maggi e Chirulli hanno segnato quattro gol ciascuno, Micoli ha realizzato tre reti e capitan Albanese ha firmato due marcature. Il Football Five consolida il suo terzo posto a 28 punti, preceduto solo da Sport Five Putignano e Sammichele. Il Locorotondo nel prossimo turno osserverà il turno di riposo, nelle ultime tre giornate giocherà con Sport Five Putignano (in casa), con Thuriae (in trasferta) e Noicattaro (in casa).

Intanto, sabato pomeriggio i neo laureati campioni del campionato di serie C1 hanno pareggiato al Pala Todisco con il Putignano per  6-6.

Sul tabellino dei marcatori finiscono: Solidoro, Di Giuseppe  la tripletta di Pelentir e un autogol della squadra avversaria. In classifica la situazione non cambia subito dopo la formazione di mister Basile con un divario di ben  11 punti c’è il Futsal Altamura mentre al terzo posto con 58 punti il Volare Polignano.

Ormai mancano due sole gare alla fine di questo campionato i rossoblù infatti si scontreranno sabato prossimo con il Neapolis Futsal Club e il 1 aprile con il Brindisi.


commenti

E tu cosa ne pensi?