Martina calcio, ripresi gli allenamenti. Le info per la trasferta di Conversano

/ Autore:

Calcio, Sport


Archiviata la vittoria interna per 8 reti a 0 contro il Capurso, il Martina calcio tiene alta la concentrazione e continua ad allenarsi in vista dell’importante trasferta di domenica prossima, in casa del Norba Conversano. Di seguito nota del club biancazzurro:

Quest’oggi, sul sintetico del D’Amuri, il Martina Calcio ha disputato un’amichevole con il Grottaglie, compagine che milita nel campionato di Promozione, vincendo per 3 reti a 4. Per il Martina Calcio, a -2 dal vertice della classifica, la gara di domenica prossima rappresenta un passaggio fondamentale in chiave primato: potrebbe essere, infatti, la giornata del sorpasso nei confronti del Vigor Moles che rispetterà il turno di riposo. Mister Gidiuli ha recuperato l’attaccante Giuseppe Birtolo, entrato in campo domenica scorsa, nel secondo tempo, e autore di una marcatura, mentre sono ancora dubbie le condizioni di Alessandro Laneve, che sta effettuando ulteriori accertamenti per recuperare al meglio e rientrare in campo il prima possibile.

La società, contestualmente, rende noto che è attiva la prevendita dei tagliandi per la 24^ giornata di Campionato di Prima Categoria Girone B “ASD NORBA CONVERSANO – ASD MARTINA CALCIO 1947” di domenica 26 Marzo alle ore 16.00 presso lo Stadio Comunale “Peppino Lorusso” di Conversano.

“E’ attiva la prevendita dei tagliandi per la gara ‘Conversano – Martina’ al prezzo unitario di 5 €. Per il tifo organizzato del Martina sono messi a disposizione 500 tagliandi. Donne e under 16 entrano gratis. È possibile acquistare i tagliandi a Martina Franca, presso il centro scommesse GoldSport24 sito in via Pirandello, 30/C (nei pressi del Bar Florien) e presso la Sede degli Ultrà Martina sita in via Fanelli, 70 (difronte alla Farmacia Mega).”

L’invito della Società, rivolto a tutti i tifosi, è di recarsi numerosi al seguito della squadra per sostenere i colori biancoazzurri ed incitare alla vittoria, in una gara determinante per le sorti del Campionato.


commenti

E tu cosa ne pensi?