Neuer a Martina Franca, svelato il motivo. La Gazzetta: “Si sposa a San Martino”

/ Autore:

Società


Nè lavoro nè marketing, ma qualcosa di più importante. Circa un mese dopo il sensazionale avvistamento di Manuel Neuer a Martina Franca, emergono oggi importanti dettagli sulle motivazioni della visita dello scorso febbraio in Valle d’Itria del portiere titolare del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca (articolo QUI).

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Neuer – avvistato nei pressi di Piazza XX Settembre come un turista qualunque e prontamente fermato dai passanti per i selfie di rito – avrebbe raggiunto Martina Franca con la fidanzata Nina per pianificare il proprio matrimonio. Una fonte ben informata avrebbe riferito ad un quotidiano tedesco che sarebbe proprio la fidanzata ad organizzare il tutto – stregata dall’Italia e dalla magia della Valle d’Itria – aiutata da Doreen Winking, famosissima wedding planner che organizzò anche le nozze dell’ex capitano del Bayern e della Nazionale Philippe Lahm e quelle della coppa Justin Timberlake-Jessica Biel a Savelletri cinque anni fa.

Top secret la data, ma si parla comunque di quest’estate visto che la Basilica di San Martino sarebbe stata già prenotata.


commenti

E tu cosa ne pensi?