Presto a Martina Franca sarà possibile sposarsi in masseria: approvata delibera

/ Autore:

Cultura


Aria di novità a Martina Franca, scelta sempre di più dagli stranieri per organizzare i propri eventi. Presto nella capitale della Valle d’Itria sarà possibile sposarsi nella meravigliosa cornice di una delle tante masserie che popolano il territorio.

La scorsa settimana la giunta comunale ha infatti approvato una delibera con la quale si da incarico ai dirigenti di bandire un avviso per le strutture ricettive, grazie al quale le stesse potranno diventare sedi esterne dell’ufficio di stato civile del comune per la celebrazione dei riti civili. Una delibera favorevolmente accolta dall’amministrazione comunale, con alcuni assessori che hanno espresso sui social la propria soddisfazione. Il primo è stato Pasquale Lasorsa che ha commentato così: “Con questo nuovo passo il turismo legato al mondo del “wedding” sarà più competitivo e farà conoscere ancora di più, soprattutto ai tanti stranieri che già ci scelgono per il giorno più importante della loro vita, la straordinaria esperienza di vivere il nostro territorio. Viva Martina”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il vicesindaco Stefano Coletta: “Fare turismo non significa realizzare solo eventi, ma anche organizzare servizi tali da favorire l’accoglienza turistica”

(foto di repertorio)

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?