Politiche 2018. LeAli per Martina: “Pieno appoggio a Gianfranco Chiarelli”

/ Autore:

Elezioni Politiche 2018, Politica


Pieno appoggio a Gianfranco Chiarelli. Si riassume così la posizione del movimento LeAli per Martina, che alla vigilia delle politiche del 4 marzo assicura il suo sostegno al candidato alla Camera. Di seguito nota del movimento:

Con riferimento alle imminenti elezioni politiche del 4 marzo, il Movimento politico “LeAli per Martina” esprime il suo pieno appoggio e sostegno alla coalizione di centro-destra ed all’Avv. Gianfranco Chiarelli, Parlamentare uscente e candidato dell’intera coalizione alla Camera dei Deputati nel Collegio Uninominale Puglia-11, che comprende, tra i vari Comuni, anche la nostra Martina Franca.

Detta scelta, ampiamente condivisa dall’Assemblea del Movimento, è la naturale, logica e coerente evoluzione del percorso intrapreso mesi fa, che ha visto il Movimento “LeAli per Martina” partecipare, con ottimi risultati, alle scorse elezioni amministrative all’interno di una coalizione moderata-centrista a sostegno del candidato Sindaco Dott. Eligio Pizzigallo.

Pur mantenendo e rivendicando la nostra autonomia, natura ed identità di movimento civico legato alle istanze del territorio, sosterremo con coerenza e convinzione l’Avv. Gianfranco Chiarelli e la coalizione di centro-destra, collocazione politica e casa naturale del nostro movimento civico moderato e liberale.


commenti

E tu cosa ne pensi?