Politiche 2018, Pentassuglia: “Auguri ai neo-eletti, io torno al mio impegno in Regione”

/ Autore:

Elezioni Politiche 2018



A quasi 48 ore dalla chiusura dei seggi continuano ad arrivare i commenti dai candidati che non sono riusciti a ottenere un posto in Parlamento. Dopo Gianfranco Chiarelli oggi è il turno di Donato Pentassuglia, che su Facebook fa gli auguri ai neoeletti, tornando al suo lavoro in Regione:

La politica concepita come servizio alla comunità, con la coerenza e la dignità che dovrebbe contraddistinguere chiunque decida di impegnarsi nella vita pubblica: a Roma come nei propri territori. I miei auguri di buon lavoro a tutti coloro che si apprestano, da parlamentari, a rappresentare il nostro territorio con le sue criticità, ma allo stesso tempo con le sue enormi potenzialità.
Ringrazio gli elettori che insieme a me hanno sperato che io potessi servire il mio territorio nella massima assise, il Parlamento, ma proprio per loro e per la Puglia oggi mi sono rimesso già al lavoro in Regione.

La Commissione da me presieduta questa mattina ha approvato due disegni di legge: uno in materia di semplificazione amministrativa e di rafforzamento della capacità competitiva delle imprese turistiche e un altro di modifica la codice del commercio. Il primo DDL, in particolare, è importante, perché provvede anche a ridefinire le strutture ricettive come i villaggi turistici e i campeggi, strutture che accolgono la stragrande maggioranza dei turisti che arrivano in Puglia.

Riprendiamo il cammino della politica del fare. Buon lavoro a tutti e grazie per la leale e proficua collaborazione.


commenti

E tu cosa ne pensi?