Sfuma la riconferma in Parlamento, Chiarelli ai saluti: “Grazie a chi mi ha votato e auguri a Cassese”

/ Autore:

Elezioni Politiche 2018, Politica



Sfumata la possibilità di una riconferma in Parlamento, Gianfranco Chiarelli analizza il risultato elettorale di Martina Franca, facendo inoltre gli auguri al neo-eletto Cassese (M5S). Di seguito la nota dell’avvocato martinese:

Acquisito il dato elettorale definitivo, sento la necessità di ringraziare gli oltre 50 mila elettori che hanno confermato, ancora una volta, la loro fiducia nella mia persona. Un particolare pensiero va agli 11.273 concittadini di Martina Franca che, oltre a riconoscere il valore del lavoro svolto in questi anni, mi hanno gratificato con il loro affetto.

Un grazie va a tutti i partiti della coalizione di centro destra, e agli altri movimenti politici locali, che hanno pienamente condiviso il percorso politico e supportato convintamente la mia candidatura, in una competizione elettorale difficile ed impegnativa, nonché a quanti mi sono stati vicini, sostenendomi. Rinviando ogni altra valutazione di natura politica e personale, auguro buon lavoro al dott. Gianpaolo Cassese.

 


commenti

E tu cosa ne pensi?