Pubblichiamo un comunicato ricevuto dal Movimento 5 Stelle di Locorotondo a firma del consigliere pentastellato Girolamo Grassi nel quale ringrazia gli elettori per lo storico risultato ottenuto lo scorso 4 marzo.
Ringraziamo la cittadinanza per il risultato ottenuto. 5053 voti: 2.882 (34%) per la Camera e 2.171(28%) per il Senato.
Un risultato storico per il Movimento 5 stelle a Locorotondo di cui siamo orgogliosi. Ringraziamo tutti gli attivisti e i Rappresentanti di Lista insediati in tutte le sezioni, che hanno seguito tutte le operazioni dal sabato al lunedì mattina con abnegazione e passione.
Ringraziamo tutti i cittadini che hanno sostenuto la causa con il loro consenso e la loro fiducia. Una scelta fatta da cittadini liberi, in nome di un programma, di una squadra di governo, di un candidato premier e a favore di candidati incensurati pronti ad impegnarsi in nome dell’interesse generale, per dare finalmente le risposte e le soluzioni a tutti i problemi creati e mai risolti dalla vecchia e statica politica Italiana. Ora vi chiediamo di continuare a partecipare alla vita politica, di non lasciarci soli, abbandonando l’ideologia del “voto di delega”.
Questo risultato ci dà maggiori responsabilità, a me personalmente in quanto vostro Portavoce e al gruppo attivisti di Locorotondo; abbiamo l’onere e l’onore con l’aiuto di tutti voi, di proseguire con tenacia il nostro lavoro per Locorotondo e per il Paese. Grazie!!!
Lascia un commento