Commissione vigilanza pubblico spettacolo: l’Amministrazione cerca ingegneri e architetti

L’amministrazione comunale di Martina Franca cerca collaboratori tecnici. Sull’albo pretorio (link QUI) è stato infatti pubblicato un bando col quale si cercano nuove figure professionali da inserire nella nuova Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo, organo che si occuperà di esprimere pareri sui progetti (o le modifiche) di locali o impianti di intrattenimento, di verificarne le condizioni di stabilità, sicurezza e igiene, nonchè la conformità alle disposizioni vigenti.

Nello specifico la selezione è aperta la selezione di un esperto in elettrotecnica, uno in acustica (per esprimere pareri in relazione alle dotazioni tecnologiche del locale da sottoporre a verifica), uno in elettromeccanica (nel caso di locali od impianti che comportino sollecitazioni fisiche degli spettatori o del pubblico partecipante) e uno in “ulteriori specifiche discipline tecniche in relazione alle dotazioni tecnologiche del locale da sottoporre a verifica”.

L’incarico sarà di pura collaborazione professionale e durerà tre anni, al termine dei quali sarà nominata una nuova commissione. Le domande andranno indirizzate all’Ufficio protocollo a Palazzo ducale o inviate via PEC entro e non oltre le 12:00 del 20 aprile.

Maggiori informazioni nel link ad inizio articolo.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.