Itria Football Club: riparte anche l’under 19 a guidarla sarà mister Giacovazzo

/ Autore:

Calcio a 5, Sport ,



Al via anche la preparazione per la formazione Under 19 dell’Itria Football Club. A comunicare la decisione di far crescere anche il settore giovanile è stata la neo società  questa mattina, sotto la guida del presidente Nicola Felice.

La squadra sarà allenata da Giuseppe Giacovazzo con il suo collaboratore Francesco Sicilia e parteciperà al Campionato Nazionale di categoria. Un impegno severo per questi giovani, ma che è la migliore dimostrazione della base del progetto di questa nuova società.

Puntare sui giovani, seguendoli fin da piccoli, per far veramente crescere in casa i campioni del futuro per farli approdare prima nella formazione Under 19 e poi in prima squadra.

“Ho a disposizione un gruppo di giovani molto interessante – le prime parole di mister Giacovazzo – alcuni dei ragazzi già li conosco, altri avrò modo di conoscerli in questo mese che ci separa dall’inizio del campionato. Ringrazio la società per aver voluto iscriversi ad un campionato organizzato dalla Divisione Nazionale di Calcio a Cinque pur non avendo obblighi a riguardo. Credo che ci siano tutte le premesse per disputare una stagione positiva, adesso dobbiamo solo lavorare.”

 


commenti

E tu cosa ne pensi?