Itria Football Club: in amichevole batte anche l’Olympique Ostuni

/ Autore:

Calcio a 5, Sport ,


Terza amichevole stagionale e terza vittoria per l’Itria Football Club che batte con il risultato di 5 – 3 l’Olympique Ostuni (una delle squadre accreditata alla vittoria finale del Campionato di C/1).
La gara è stata a tutti gli effetti una partita vera, tenuta a ritmi altissimi, molto maschia con nessuna delle due compagini che mollava un centimetro per portare a casa la vittoria.
L’Itria si porta avanti per 3 – 0 al termine del primo dei tre tempi con le reti di Punzi (2) e Daniel Araujo, ma l’Ostuni pareggia la gara alla fine della seconda frazione di gioco, dimostrando di essere una squadra di livello.
Nel terzo tempo, la squadra di Mister Bruno alza ulteriormente i ritmi per cercare la vittoria trovando la rete del nuovo sorpasso grazie a Martellotta che ribadisce il rete la respinta del portiere su un tiro libero. A chiudere la gara poi, è lo stesso centrale che intercetta un pallone, mentre l’ Ostuni prova la carta del portiere di movimento, è firma la rete del 5 – 3 finale.
Ancora una prestazione notevole per l’Itria Football Club, che continua la sua preparazione in vista del primo appuntamento ufficiale, le premesse a quanto pare sono ottime.


commenti

E tu cosa ne pensi?