Coppa Puglia: l’Itria Football Club batte il Carovigno

/ Autore:

Calcio a 5, Sport ,



L’Itria non si ferma e vince l’esordio in Coppa Puglia contro il  Real Carovigno continuando così la sua marcia inarrestabile  battendo con un perentorio 1-8  gli avversari in terra brindisina.
La partita è stata a senso unico, con i ragazzi di mister Bruno che hanno chiuso la gara già al termine della prima frazione di gioco conclusa con il risultato di 0-6 con le rete di Punzi(3), Daniel Araujo(2) ed una autorete.
Proprio la rete del gioiellino classe 98′ è stata un autentico capolavoro, ruba palla, si invola verso l’estremo avversario e con una splendida bicicletta lo supera imparabilmente.
Nel secondo tempo, dopo la rete in apertura del Carovigno, l’Itria va ancora a segno, con Punzi e con Sicilia al termine di uno schema su calcio d’angolo per il definitivo 1-8.
Nel finale di gara c’è spazio anche per i più giovani che danno dimostrazione di non essere li per caso, dando un segnale forte alla società che crede tantissimo nel suo vivaio.
Sabato 13 Ottobre, si ritorna in campo, 
 l’Itria  infatti,  affronterà il Futsal Lecce in terra salentina, cercando di continuare a regalare emozioni ed avvicinando sempre più gente a questa nuova realtà.


commenti

E tu cosa ne pensi?