Giacovazzo: “Buona prestazione ma poca concretezza”. Sconfitti gli under dell’Itria Football Club

/ Autore:

Calcio a 5, Sport ,



Nella gara di esordio del campionato Under 19 dell’Itria Football Club  di domenica 14 ottobre mister Giacovazzo ha inizialmente mandato in campo: Felice a difesa della porta, Ferrara, Basile, Gianfrate e Spalluto, mentre Simon, Semeraro, Maselli, Paternuosto, Carriero, Pamisano F. e Scatigna, sono partiti dalla panchina.
“La partita è stata molto equilibrata – ha dichiarato mister Giacovazzo – i nostri avversari sono andati in vantaggio su tiro da fuori area. I ragazzi hanno creato tante occasioni che purtroppo hanno sprecato. Il primo tempo si è chiuso sul loro vantaggio di misura. Nel secondo tempo, abbiamo tentato un pressing alto, ma abbiamo concesso qualche ripartenza, abbiamo fallito qualche buona opportunità e ci siamo ritrovati sullo 0-3. A cinque minuti dalla conclusione con il portiere di movimento abbiamo segnato la nostra prima rete con Spalluto.

Il Matera ha subito concretizzato il contropiede dell’1-4. Nel finale la rete di Basile per il definitivo 2-4. Sono contento della prestazione, sono meno contento dal punto di vista realizzativo per il numero di occasioni avute e non concretizzate”.

Intanto stasera i senior torneranno nuovamente in campo  (quarta volta in undici giorni) per la seconda giornata del triangolare di Coppa Puglia, l’Itria. Al PalaTodisco di Cisternino con inizio alle ore 21.00 sarà ospite il Cocoon Fasano. Dopo aver vinto la prima partita con il Carovigno i ragazzi di mister Bruno sono pronti ad affrontare questo nuovo impegno.


commenti

E tu cosa ne pensi?