L’Itria Football Club supera per 3-1 il Cocoon Fasano

/ Autore:

Società ,



E sono 5 le vittorie di fila per l’Itria Football Club che continua a mietere successi.

Nella terza giornata di campionato infatti,  la squadra di Nicola Felice  supera per 3-1 il Cocoon Fasano. Una partita davvero combattuta che ha tastato nervi e preparazione degli itriani.

Nel primo tempo il portiere ospite Passiatore é stato protagonista assoluto, opponendosi ai vari tentativi di Punzi e compagni. Il Fasano ha fatto la sua partita con un atteggiamento particolarmente attento nella fase difensiva e cercando qualche sortita. I ragazzi di mister Bruno ci hanno provato sin dall’avvio a sbloccare il risultato, anche se spesso con tentativi dalla media distanza. Ad inizio ripresa  finalmente è arrivato il gol di Punzi e dopo poco il raddoppio di Ricci. A questo punto gli itriani hanno rallentato il ritmo e lasciato un po’ l’iniziativa agli ospiti che rientrano in partita con il rigore trasformato da Gianfrate. La possibilità di riaprire la partita, però dura poco, Araujo chiude definitivamente i conti con il gol del 3-1.

Non ce la fa invece a portare casa la vittoria l’Under 19 guidata da mister Giuseppe Giacovazzo  che ha affrontato proprio ieri al Pala Todisco il CMB Futsal Team. Gara molto sofferta che si è conclusa con un sonoro 3- 13 per gli ospiti.

Ora testa alla prossima partita, i ragazzi di mister Bruno avranno tutto il tempo per preparare il prossimo match previsto per sabato 27 ottobre  allo Stadio Palazzetto dello Sport “PalaIntini” contro il Futsal Noci.


commenti

E tu cosa ne pensi?