#fabianoèconnoi. Il Martina chiama la città allo stadio: domani arriva il Don Uva

Un arcobaleno per Fabiano. L’ASD Martina Calcio 1947 chiama a raccolta i propri tifosi per ricordare il proprio calciatore, scomparso prematuramente all’età di 19 anni:
Domenica alle 16.30 siamo tutti invitati a riempire lo Stadio Tursi per omaggiare al meglio la memoria nel nostro Fabiano, volato in cielo troppo presto… ed è per questo che in collaborazione con Eventi Idea realizzeremo con tanti ombrellini colorati #UnArcobalenoPerFabiano
Le condizioni meteo non possono essere una scusante… facciamo sentire la nostra presenza, non solo i tifosi biancoazzurri ma tutta la comunità è invitata a partecipare alla #DomenicaDiFabiano perché #FabianoèConNoi

Domenica 25 novembre alle ore 16:30 si disputerà presso lo Stadio Tursi la dodicesima giornata del Campionato di Promozione – Gir. A che vedrà il Martina Calcio impegnato in casa contro il Don Uva Calcio 1971.
Prima della gara la squadra, la società e l’associazione Martina nel Cuore renderanno omaggio alla famiglia del giovane calciatore Fabiano Colucci, scomparso una settimana fa.

A lui la squadra e tutta la società biancoazzurra vogliono dedicare un successo in campionato dopo la vittoria della gara infrasettimanale di Coppa Puglia – disputata lo scorso giovedì contro il Talsano e terminata 6 reti a 0 per il Martina Calcio – valevole per il passaggio ai quarti.

In campionato il Martina Calcio milita ora al terzo posto in classifica ma con 2 partite da recuperare: la gara contro l’Audace Barletta, rinviata a data da destinarsi e la partita sospesa contro il Vigor Liberty San Paolo Bari che verrà disputata a porte chiuse giovedì 29 novembre sul campo neutro di Castellana Grotte.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.