Ottava vittoria consecutiva per l’Itria Football Club

/ Autore:

Calcio a 5, Sport ,


Non era una partita qualsiasi, ma il big match dell’ottavo turno di campionato tra l’Itria Football Club e l’Aradeo.

I ragazzi di mister Bruno hanno avuto un ottimo approccio alla gara, mostrando il solito pressing alto ed un ritmo elevato nei momenti importanti che hanno messo in difficoltà la formazione seconda in classifica. Quattro reti di Daniel Araujo, una a testa di Punzi, Ricci e Bruno oltre ad un autorete ed al gol di Riso per l’Aradeo hanno fissato il risultato finale sull’ 8 ad 1 per gli itriani.

Bello anche il terzo tempo organizzato dall’Aradeo al termine del match.

La partita è stata la conferma di una squadra che è prima di tutto un grande gruppo. È stata la conferma di giocatori di categoria superiore che si sono adattati immediatamente anche alla realtà di questo campionato. È stata la conferma di una ottima condizione fisica e di giocatori giovani che danno garanzie di qualità e impegno. Tante qualità per una squadra che già godeva dei favori del pronostico prima dell’inizio del campionato, ma qualità che bisogna sempre dimostrare sul campo. Proprio così, da dimostrare sempre sul campo perché il campionato non è finito, se ne è disputato solo un terzo.

Otto vittorie su otto partite, 59 gol segnati e 9 gol subiti, Daniel Araujo con 18 gol è il miglior marcatore del girone, sono solo alcuni numeri dell’Itria Football Club di questo inizio di stagione in campionato. Ma la stagione è ancora lunga e tutte quelle qualità bisogna continuare a metterle in campo, sempre.


commenti

E tu cosa ne pensi?