Martina Franca. Questa mattina furto in gioielleria: indagano i Carabinieri

A Martina Franca gioiellerie nel mirino della criminalità. Come riportato dai colleghi di Martina Channel, questa mattina attorno alle ore 8:30 circa due ignoti incappucciati avrebbero effettuato un furto in un’attività commerciale sita in Via Fanelli (nelle vicinanze del Cinema Teatro Nuovo).

Sempre secondo una primissima ricostruzione i ladri avrebbero pianificato il colpo nei dettagli: attesa l’apertura del negozio, hanno lasciato che il proprietario uscisse un attimo per prendere il suo solito caffè e hanno quindi forzato l’ingresso prelevando orologi e altri preziosi. Terminato in velocità il colpo, si sono allontanati velocemente a bordo di un’auto.

Arrivati sul posto, abbiamo trovato la gioielleria chiusa, con le saracinesche che sono state abbassate alle 10:45.

Entità del furto ancora da stabilire, indagano i Carabinieri della compagnia di Martina Franca. Importante come al solito sarà il contributo delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Aggiornamenti a seguire.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.