Ac Virtus Locorotondo: esonerato mister Fedele Capriati, al suo posto Gianluca Rosato

Nella giornata di ieri  mister Fedele Capriati ha annunciato con un messaggio dal suo profilo Facebook l’addio alla panchina dell’Ac Virtus Locorotondo.

“Questo post  – scrive Capriati- è dedicato a voi magnifici sostenitori della squadra Virtus Locorotondo di cui come, ormai, ben saprete non sono più alla guida tecnica…. grazie di vero cuore per l’accoglienza e il sostegno che ogni domenica avete dimostrato a me e alla squadra non lasciandoci mai soli.. Semplicemente meravigliosi…. Da brividi il tifo anche in trasferta!!!! Purtroppo qualcuno non ha più creduto in me ma vi garantisco che il mio unico sogno e obiettivo era quello di dare lustro e onore alla vostra città che da sempre porto nel cuore”.

Pochi minuti fa è arrivata la conferma da parte della società blaugrana.
“Mister Fedele Capriati – si legge sul comunicato- è stato sollevato dal suo incarico di responsabile tecnico della prima squadra, come già annunciato dallo stesso a mezzo social negli scorsi giorni. All’uomo prima e all’allenatore poi, Fedele Capriati, vanno i nostri ringraziamenti per il costante e certosino lavoro profuso da inizio stagione. Certo delle sue capacità dentro e fuori il campo, auguriamo a lui le migliori fortune calcistiche per un roseo proseguo di carriera nel mondo del calcio, e lo salutiamo a seguito di una scelta non certamente facile”.
Inoltre,  sempre sul comunicato si legge che la dirigenza ha deciso che: “La guida tecnica della squadra è stata affidata a Mister Gianluca Rosato, già allenatore in seconda. Crediamo fortemente nelle sue capacità tecniche ed umane, emerse in tempi non sospetti nel finale della scorsa stagione, e nel lavoro dai lui svolto ad oggi nella stagione in corso. Siamo tenuti a specificare che per cause inerenti lo stato del suo tesseramento, Mister Rosato non potrà sedere in panchina durante le partite domenicali e pertanto la Società ha messo a punto tutte le soluzioni compensative del caso.
Siamo altresì consapevoli del momento di forte perplessità del nostro pubblico per quanto visto in campo a livello sportivo nelle ultime gare, ma altrettanto convinti che Società, Squadra, e Staff, sono fortemente al lavoro per continuare a inseguire l’obiettivo play-off. Pertanto senza anteporre alcuna giustificazione, consci di quanto fino ad ora accaduto, chiediamo a chiunque voglia bene a questa squadra e a questi colori, di rimanerci vicino e di non smettere di crederci, perché insieme si torni a Vincere!” 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.