Cisternino: denunciata una coppia di Martina Franca per furto

/ Autore:

Società ,



Una coppia di giovani martinesi è stata denunciata per furto da un turista milanese, venuto a Cisternino per vivere le vacanze natalizie.

L’evento si è verificato il 25 dicembre scorso in un appartamento affittato da un professionista a Cisternino. Verso le 21.30 la vittima, allertata da alcuni rumori provenienti dall’abitazione, che si divide su due piani, si è affacciata alla finestra scorgendo una ragazza fuggire da casa con un computer portatile che successivamente scopre essere il suo. La ragazza unitamente ad un ragazzo si dirigono verso un’autovettura con la quale si dileguano. Il professionista, prima di perderli di vista, è riuscito a memorizzare il numero della targa del veicolo e i tratti somatici delle due persone.

I successivi accertamenti hanno portato all’individuazione della donna e del complice, entrambi 24enni residenti a Martina Franca, riconosciuti dalla parte offesa in seguito all’individuazione fotografica che è stata effettuata in Milano sulla scorta degli elementi forniti dai Carabinieri di Cisternino.


commenti

E tu cosa ne pensi?