Martina calcio: la dedica a Fabiano del presidente Lacarbonara

/ Autore:

Calcio, Sport



Il Martina calcio, a seguito della vittoria della finale Play off sull’Audace Barletta con il risultato di 2 a 0, si è aggiudicata un posto certo per il prossimo campionato di Eccellenza.

L’entusiasmo ha colpito tutti, ed è normale sia così dopo una vittoria, ma i punti interrogativi che ruotano attorno alla società e alla questione stadio, che terrà banco nei prossimi mesi con i tifosi e la dirigenza pronti a dar battaglia per tenersi stretto il “Tursi”, sono tanti e dovranno essere affrontati sin da subito.

Questioni al momento rimandate a data da destinarsi, ora è giusto fermarsi al risultato sportivo raggiunto da una società che non ha mai nascosto le proprie difficoltà finanziarie.

Il presidente Lacarbonara, attraverso le pagine del Corriere dello Sport, ha dedicato la vittoria al giovane Fabiano Colucci, tristemente scomparso lo scorso novembre:

“Fabiano è sempre con noi e la conquista dell’Eccellenza non può che essere dedicata a lui: al termine del match, la squadra ha immediatamente portato la sua foto sul campo. La tragedia si consumò il giorno prima del match contro l’Audace Barletta, successivamente rinviato: un segno del destino che rende il suo ricordo sempre vivo”.


commenti

E tu cosa ne pensi?