Alteratletica: arriva la maglia azzurra per Francesca Lanciano e Gregorio Angelini

/ Autore:

Altri sport, Sport



È finalmente ufficiale  alle Universiadi 2019,Francesca Lanciano  e Gregorio Angelini vestiranno la maglia azzurra. A comunicare la notizia è stata questa mattina la società di atletica locorotondese con  una nota diffusa  a mezzo social.


“Con grande emozione – si legge – siamo entusiasti di comunicarvi l’uscita delle convocazioni per l’edizione numero 30 delle Universiadi, le “Olimpiadi Universitarie”, l’evento sportivo più grande proprio dopo le Olimpiadi e che quest’anno, dopo ventidue anni, saranno ospitate proprio qui in Italia, a Napoli! Tra i circa 300 atleti italiani di tutte le discipline sportive, sarà presente anche l’Alteratletica con Gregorio Angelini nella 20km di marcia e Francesca Lanciano nel salto triplo.”

Ricordiamo che le gare di atletica si svolgeranno allo stadio San Paolo di Napoli e le gare di Marcia e Mezza Maratona sulle strade di Napoli, dal 7 al 13 luglio.

“Una gioia immensa per tutti- ha concluso la società dell’Alteratletica- , ma soprattutto per Gregorio e Francesca che a dedizione, sacrifici e impegno riescono a dare finalmente forma con questa meravigliosa Maglia Azzurra!Non ci resta che farvi un enorme in bocca al lupo e….. tutti a Napoli”.


commenti

E tu cosa ne pensi?