Calciomercato Martina: preso il bomber argentino Gomez Varas

/ Autore:

Calcio



Nuovo arrivo in casa Martina: ecco Víctor Gómez Varas. Il conteso attaccante argentino vestirà i colori biancoazzurri nel campionato di Eccellenza Pugliese. Di seguito nota del club biancazzurro:

Víctor Gómez Varas è ufficialmente un giocatore del Martina Calcio.
Ad annunciarlo è la società guidata da Piero Lacarbonara che sferra un altro importante colpo in questo mercato estivo verso l’esordio in Eccellenza.

Fisico possente, alto 1 metro e 87 centimetri, l’attaccante argentino classe ‘94 vanta grandi doti tecniche.

Protagonista del girone di Eccellenza laziale con 21 reti indossando la maglia del Pomezia, è stato strappato alla concorrenza di diverse squadre di Serie D. In Argentina ha militato nei club di Defensores De Belgrano e Unión De Santa Fe.

“Sono molto contento di entrare a far parte di una società importante come quella del Martina. Ringrazio tutte le persone coinvolte nella chiusura di questo accordo. E un ringraziamento speciale al Presidente Piero Lacarbonara e al direttore sportivo Alessio Carrieri. Vengo a dare il massimo per questa squadra e per far sì che torni dove merita. Voglio regalare grandi soddisfazioni ai tifosi e che il mio nome sia parte della storia di questo club”.

Queste le prime dichiarazioni dell’attaccante che sarà a disposizione di Mister Marasciulo già dall’inizio del ritiro.

Il mercato in casa biancoazzurra non si ferma qui. A breve altre novità.


commenti

E tu cosa ne pensi?