Gianluca Rosato siederà nuovamente sulla panchina dell’AC Virtus Locorotondo

/ Autore:

Calcio, Sport



L’AC Virtus Locorotondo pochi minuti fa ha comunicato che nei prossimi giorni saranno annunciate tutte le novità sportive riguardanti la prossima stagione calcistica ormai alle porte. la prima riconferma ha un nome ed è quella di Mister Gianluca Rosato.

“Lcorotondese doc – ha commentato la società calcistica- dopo aver chiuso al meglio la scorsa stagione, meritava una riconferma, una grande occasione. La società crede nel suo lavoro e nelle sue capacità, e si sta già adoperando per mettere a disposizione del tecnico la migliore squadra possibile”

“Siamo a lavoro da ormai due mesi su diversi fronti- si legge nel primo comunicato della dirigenza – prima di tutto per costruire le migliori squadre possibili in previsione dei prossimi Campionati di Prima Categoria, e Juniores Regionale, poi per manutenere il nostro amato Stadio Comunale di Viale Olimpia, e non in ultimo per importanza (ma anzi), per tessere la giusta rete di collaborazioni economiche e di partenariato utili al consolidamento e alla crescita societaria. A tal proposito, cogliamo l’occasione per ribadire il nostro interesse a confermare le ormai consolidate collaborazioni economiche, e certamente a trovarne di nuove con chiunque sia interessato alle sorti dei nostri colori.”


commenti

E tu cosa ne pensi?