Vaga in bici nell’agro di Martina Franca. Poliziotti ritrovano un 84enne di Noci

/ Autore:

Cronaca


I controlli del territorio operati dalle pattuglie della Polizia di Stato non hanno solo finalità preventive ma servono anche per stroncare sul nascere delle situazioni di potenziale pericolo. E’ quello che deve aver pensato l’anziano ottantaquattrenne che è stato ritrovato negli scorsi giorni dagli agenti del Commissariato di Martina Franca nei pressi di via Mottola.

I poliziotti durante la loro attività di pattugliamento hanno infatti scorto un anziano che a bordo di una bici viaggiava in un tratto buio e nebbioso, in una situazione di potenziale pericolo per sé stesso e per gli automobilisti. Gli agenti hanno quindi fermato l’anziano, chiedendo cosa fosse successo: l’uomo, presumibilmente impaurito, ha spiegato di essersi allontanato dalla sua casa di Noci per fare una passeggiata, arrivando poi a Martina Franca.

Dopo averlo accolto nel Commissariato, gli agenti hanno poi rintracciato il figlio, che ha riabbracciato suo padre e ringraziato i poliziotti per il provvidenziale intervento.


commenti

E tu cosa ne pensi?