DeliveryUp – Smart Food Experience. L’app per i ristoranti pensata con i ristoratori

/ Autore:

Società , , , ,


L’idea di sviluppare DeliveryUp nasce durante il lockdown con l’intento di fornire ai ristoratori un’app per semplificare gli ordini di asporto e consegna a domicilio. Con la graduale riapertura del Paese e il ritorno alla vita “normale”, l’app si è evoluta naturalmente in una forma di gestione innovativa delle prenotazioni e dei menù. Se da una parte le attività  di delivery e  take away stanno diminuendo, dall’altra è necessario registrare i nominativi dei clienti e fornire loro la consultazione digitale dei piatti disponibili, funzioni che con DeliveryUp vengono automatizzate e facilitate. Tali implementazioni organizzative, a prescindere dalle normative volte a contrastare la diffusione del virus del Covid-19, si rivelano uno strumento utile sia per offrire agli ospiti un miglior servizio sia per lavorare con più efficienza e serenità.

Inoltre, a seguito di un accordo recente con la Pro Loco Cisternino in Valle d’Itria, da luglio 2020 attraverso DeliveryUp sarà  possibile prenotare delle “esperienze” enogastronomiche e culturali.
DeliveryUp – Smart Food Experience, l’app per ristoratori pensata per i ristoratori, è scaricabile gratuitamente su Google Play App Store.

DeliveryUp è un progetto sviluppato da Software By System (http://www.softwarebysystem.com) e Beyond Brothers (https://www.beyondbrothers.it).

Segui DeliveryUp su Facebook e Instagram


commenti

E tu cosa ne pensi?