L’ A.C. Virtus Locorotondo 1948 festeggia la Promozione

/ Autore:

Calcio, Sport


17 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte e sempre al comando del girone B, dominato dall’inizio alla fine nella stagione sportiva 2019/20.
È con queste premesse che i blugranata di mister Gianluca Rosato, dopo il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia LND svoltosi nella giornata di ieri martedì 23 giugno, volano in Promozione dopo una stagione strepitosa, fatta di grandi soddisfazioni, ma allo stesso tempo particolare, una stagione incompiuta e bloccata sul più bello a causa dell’emergenza sanitaria COVID-19, una stagione che resterà ben impressa nei ricordi di tutti.

“Un doveroso ringraziamento – commenta lo staff blaugrana- va a tutta la famiglia Virtus Locorotondo: al Presidente, al Direttore, ai dirigenti e ovviamente a tutti i tifosi e appassionati per il calore dimostrato, fiduciosi di poter contare sempre sulla vostra vicinanza.Nel frattempo Società e staff tecnico sono a lavoro per gettare le basi sulla stagione 2020/2021”

Anche dal Comune di Locorotondo arrivano i complementi: “L’ A.C. Virtus Locorotondo 1948 taglia un nuovo traguardo: il passaggio al Campionato Calcistico di Promozione per il prossimo anno. La squadra, nonostante l’interruzione forzata a causa dell’emergenza sanitaria da CoVid-19, aveva ben lavorato nei mesi precedenti svettando e dominando la classifica. Gli sforzi, la passione e il gioco di squadra hanno portato il loro frutti assicurando di diritto un posto nel successivo campionato.
Quella dell’A.C. VIRTUS è una squadra nata da pochi anni, dalla volontà di giovani locorotondesi che volevano risentire il profumo dell’erba del campo da gioco, i suoni dei canti da stadio ed inneggiare l’orgoglio del tifo per il paese. Si è fatta da subito riconoscere dai suoi avversari per la determinazione e la caparbietà e, dopo un primo periodo buio, li ha visti vittoriosi.
In loro ha creduto l’intera cittadinanza locorotondese, le attività che li hanno supportati e l’Amministrazione Comunale che ha creduto nel progetto fin dal primo momento. Come sempre accade quando tutte le forze convergono in un unico obiettivo, il risultato è assicurato.
Non ci resta che augurare per la prossima stagione calcistica e per molte altre a seguire un buon lavoro”.


commenti

E tu cosa ne pensi?