Martina Calcio: arriva la concessione esclusiva del Tursi

/ Autore:

Calcio, Sport


Il Martina Calcio ha ricevuto dal comune di Martina Franca la concessione esclusiva dello stadio Tursi. A renderlo noto la società biancazzurra attraverso la sua pagina facebook: ” Il Martina Calcio comunica di aver ricevuto dal Comune di Martina Franca la concessione esclusiva dello “Stadio Tursi”, con la società biancazzurra pronta ad accollarsi gli oneri di custodia e manutenzione del manto erboso e, in generale, di tutti i servizi dell’impianto.”

Domenica partirà ufficialmente la nuova stagione sportiva con il primo turno della Coppa Italia Eccellenza, proprio al Tursi contro ASD Città di Massafra.

“Il club, nella persona di Emma Soldano, Responsabile Marketing e Comunicazione nei rapporti con le istituzioni – si legge nel post della società -, ringrazia per la totale e piena collaborazione al rilascio delle autorizzazioni il dirigente e ingegnere Giuseppe Mandina, la dottoressa Maurizia Liuzzi, il sindaco Franco Ancona e l’Assessore allo Sport Annunziata Schiavone. La nostra casa, la vostra casa e la casa di tutti i tifosi del Martina: lo Stadio Tursi!”


commenti

E tu cosa ne pensi?