Regionali 2020. Chiarelli: auguri a Conserva, difenderemo la nostra terra in Consiglio

/ Autore:

Elezioni Regionali 2020


A una settimana dalle elezioni regionali della Puglia arriva il commento del vicesegretario regionale della Lega Gianfranco Chiarelli, che in una nota rivolge i suoi auguri al neo-eletto Giacomo Conserva:

Abbiamo lottato con forza e lealmente, convinti che parlare ai cittadini di soluzioni fosse lo strumento migliore per consentire al nostro progetto quel necessario radicamento territoriale auspicato da tanti.

160.000 pugliesi hanno scelto di affidare le loro istanze alla Lega: se pur all’opposizione ci impegneremo per difendere la nostra terra. Con entusiasmo abbiamo messo in campo tutte le energie per realizzare la “rivoluzione” del buonsenso: non è bastato.

Ripartiamo con convinzione da questo risultato per far crescere il centro-destra all’insegna della competenza, della passione e della partecipazione. Il mio grazie più grande va a tutti i candidati: senza il loro impegno non avremmo conseguito questo importante risultato.

La Provincia di Taranto per la Lega sarà rappresentata in Consiglio Regionale dall’Avv. Giacomo Conserva al quale vanno gli auguri di buon lavoro.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?