In scadenza le iscrizioni per imparare a valorizzare e vendere i prodotti tipici locali

/ Autore:

Economia, Enogastronomia ,


Conoscere i prodotti enogastronomici locali, impostare una strategia di vendita anche attraverso l’uso dei mezzi di comunicazione web. Questo è l’obiettivo del Corso di specializzazione tecnica post diploma (ITS) che organizza la Fondazione ITS Agroalimentare Puglia a Martina Franca.

Una grande Opportunità se si vuol diventare Tecnico Superiore Responsabile alle Vendite dei Prodotti Enogastronomici.

Il corso della durata di n. 2000 ore di cui 800 di stage si svolgerà dal lunedì al venerdì per cinque ore al giorno. Il Corso è Finanziato al 100% dal Fondo Sociale Europeo e offre un placement superiore all’80% dei diplomati ad un anno (Monitoraggio INDIRE/MIUR).

Al termine del Corso si consegue un Diploma rilasciato dal Ministero dell’Istruzione, che ha valore legale, e diversi attestati integrativi spendibili nel mondo del lavoro.

Dettagli in merito alle materie oggetto di studio, elenco degli attestati integrativi e a tanto altro sono disponibili sul sito www.itsagroalimentarepuglia.it

Chi potrà partecipare?

Il corso è rivolto a giovani e adulti che siano in possesso del diploma ed abbiano conoscenze di informatica e della lingua inglese. Per accedere è prevista una selezione (un test a riposta multipla ed un colloquio motivazionale.

Per l’iscrizione, entro il  9 ottobre 2020, accedere al sito web: https://www.itsagroalimentarepuglia.it/corsi-its/10-ciclo-corsi-its-2020-22/tecnico-superiore-responsabile-alle-vendite-dei-prodotti-enogastronomici/ e seguire le indicazioni riportate nel Bando Selezione Allievi.


commenti

E tu cosa ne pensi?