Locorotondo:insediata la commissione “diritti e pari opportunità”

Si è insediata lo scorso 20 luglio, presso Palazzo di Città, la Commissione “Diritti e Pari Opportunità” del Comune di Locorotondo, presieduta dalla consigliera comunale Mariangela Convertini. Durante l’incontro, oltre alla presentazione dei componenti della Commissione stessa, si è proceduto con l’elezione del vicepresidente: il ruolo, all’unanimità, è stato affidato a Giacomo Palmisano.

«Ringrazio tutti i componenti della Commissione – ha sottolineato la presidente Mariangela Convertini – e auguro un buon lavoro al neo vicepresidente Giacomo Palmisano. Quest’organo, che mira a promuovere il pieno rispetto dei diritti e delle pari opportunità all’interno del contesto sociale della nostra città, vuol essere un primo passo verso la realizzazione di progetti che si propongono di tenere viva l’attenzione su temi di così siffatta importanza. Nel prossimo incontro – prosegue la consigliera – avremo modo di predisporre un puntuale calendario dei lavori, tenendo altresì conto delle proposte che giungeranno da parte della società civile. A tal proposito – conclude la presidente – ho chiesto di attivare un indirizzo di posta elettronica dedicato alla commissione, al fine di raccogliere richieste e pareri da parte dei cittadini».

All’incontro erano presenti anche il vicesegretario comunale, dott.ssa Maria Rosa Gianfrante, e l’assessore alle Politiche Sociali, Paolo Giacovelli.

L’indirizzo mail a cui fare riferimento è il seguente: pari.opportunita@comune.locorotondo.ba.it

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.