Arriva a Locorotondo “Puglia ti vorrei”

/ Autore:

Società


Si terrà presso il Laboratorio Urbano in via Giannone 4, a Locorotondo, l’appuntamento “Puglia ti Vorrei” che presenta nel nostro comune la tappa del percorso partecipato di Politiche Giovanili promosso dalla Regione Puglia. L’appuntamento è per lunedì 4 ottobre alle ore 17.30.

L’incontro é organizzato dall’associazione di promozione sociale “Il Tre Ruote Ebbro”, in collaborazione con l’assessorato alle politiche sociali e giovanili del Comune di Locorotondo.

“Lo scopo – afferma l’assessore alle Politiche Giovaninili, Paolo Giacovelli – è far conoscere il nuovo Programma delle Politiche giovanili della Regione Puglia “Giovani Protagonisti” e raccogliere proposte dei giovani pugliesi al fine di orientare ed integrare il piano verso nuove soluzioni ed opportunità in linea con i bisogni espressi dal territorio. Per questo motivo ci riempie particolarmente d’orgoglio che anche Locorotondo sia stata individuata come tappa di questo importante percorso. Quando i giovani hanno la possibilità di esprimere le proprie opinioni – conclude l’assessore – abbiamo la certezza che stiamo costruendo una società non solo più evoluta, ma anche più attenta ai reali bisogni dei nostri ragazzi”.

Tutti i partecipanti devono essere in possesso del green pass e sono tenuti a rispettare le normative vigenti in materia di prevenzione alla diffusione del Covid-19. I posti sono limitati, pertanto è necessaria la prenotazione. Per info e prenotazioni scrivere a info@treruote.net oppure chiamate il numero 371 3655091 (anche WhatsApp).

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?