Referendum abrogativo 12 giugno: al via le domande per gli scrutatori

/ Autore:

Società


In occasione delle prossime elezioni previste per il 12 giugno 2022, si procederà alla nomina di n. 37 scrutatori effettivi e n. 18 supplenti, tra coloro che, iscritti nell’Albo delle persone idonee a svolgere la funzione di scrutatore, faranno pervenire apposita domanda entro e non oltre le ore 12:00 del 11 maggio 2022 all’Ufficio Protocollo Comunale. REQUISITI:

essere iscritti nell’Albo degli scrutatori del Comune di Locorotondo; essere iscritti presso il Centro per l’impiego del Comune di Noci in qualità di disoccupato – inoccupato alla data del 31.12.2021, e/o di essere studente alla data del 31.12.2021.

Il sorteggio avverrà in forma pubblica e dovrà effettuarsi tramite la procedura “RANDOM”, tenendo conto della pari opportunità di genere; qualora le domande di disponibilità dei richiedenti, in possesso dei requisiti risulti insufficiente a ricoprire i posti disponibili, si procederà ad un ulteriore sorteggio tra tutti gli iscritti nell’albo Unico degli scrutatori.

La domanda, con allegato documento di riconoscimento, pena esclusione, dovrà essere consegnata: all’Ufficio Protocollo nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:30 o il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00; trasmessa tramite mail al seguente indirizzo protocollo.comune.locorotondo@pec.rupar.puglia.it

MODELLO DA COMPILARE è scaricabile all’indirizzo http://www.comune.locorotondo.ba.it/comune-di-locorotondo nella sezione dedicata o presso l’Ufficio Elettorale del Comune.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?