Aria di grande tennis allo Sporting Club

/ Autore:

Sport, Tennis


Dopo Ferragosto scatta il Torneo Open “Terra Madre” memorial Peppino Lacarbonara dedicato ai giocatori di I e II categoria.

È stato presentato venerdì 5 agosto il Primo Trofeo Open “Terra Madre” che andrà in scena dal 16 agosto sui campi in terra battuta dello Sporting Club di Martina Franca. Il torneo, che avrà un prize money di 6mila Euro, è dedicato alla memoria di Peppino Lacarbonara, uno dei soci fondatori del circolo di contrada Giuliani.

Alla presenza del sindaco Gianfranco Palmisano, dell’assessore allo sport Vincenzo Angelini, dello sponsor Alessandro Paiano e del referente della FIT Enzo Sferra, la presidente dello Sporting Marica Pugliese e il Maestro Angelo Sforza hanno fatto gli onori di casa annunciando il ritorno di un importante evento sportivo per la città di Martina Franca e per l’intera Valle d’Itria.

La competizione, che partirà subito dopo Ferragosto, vedrà i più importanti incontri nella seconda settimana, che si chiuderà con la finale prevista per il 28 di agosto. Per gli iscritti di I e II categoria provenienti da fuori regione sarà garantita l’ospitalità completa.

Appuntamento tra qualche giorno allo Sporting Club, dunque, dove si tornerà a vedere grande tennis.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?