Calcetto benefico. A Martina Franca il 2° Memorial Valentino Caschetta

/ Autore:

Calcio a 5


Giunge alla seconda edizione il Memorial Valentino Caschetta, che nella notte tra sabato 27 e domenica 28 agosto con inizio alle ore 23:30, prenderà vita al centro sportivo AIA Club di Martina Franca (Strada S.M. Nazzarello).

Il Memorial è una manifestazione sportiva dove amici cari, famiglia e cittadinanza di Martina Franca ricorderanno il ragazzo 24enne scomparso l’1 marzo di due anni fa per una trombosi polmonare.

L’organizzazione di quest’anno dell’evento avrà come fine benefico quello di aiutare tramite il CAV (Coordinamento Associazioni Volontariato) di Martina Franca, un bambino che ha bisogno di cure particolari e le altre attività che il CAV, presso la Casa del Volontariato realizza quotidianamente in favore di quanti si trovano in difficoltà.

Le associazioni del CAV ringraziamo gli amici cari di Valentino e dedicano a Valentino il grazie delle persone che saranno aiutate.

Ringraziano, inoltre, quanti con il loro contributo vorranno aiutare molte famiglie ad affrontare le loro situazioni con maggiore coraggio e meno rassegnazione. La cittadinanza è invitata a partecipare anche alla cerimonia di apertura del II Memorial Valentino Caschetta alle ore 23.30 del 27 agosto.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?