Martina calcio. Altro pareggio beffardo all’ultimo minuto. Il Gladiator segna due gol in due minuti

Al Piccirillo di Santa Maria Capua Vetere il Gladiator trova un pareggio incredibile negli ultimi minuti di gara, aiutati dall’espulsione al 22′ del secondo tempo del portiere Suma del Martina, colpevole di aver preso il pallone con le mani fuori dall’area di rigore dopo un errore difensivo di Schmitd.

Fino a quel momento il Martina aveva dimostrato quanto di buono già visto nelle ultime partite, compattezza, cattiveria e questa volta aveva trovato anche i gol con facilità. Nel primo tempo con Diaz, che premia l’ottima azione di Mangialardi. Nel secondo tempo ancora con Mangialardi come protagonista, questa volta però è lui a sfruttare una sfortunata deviazione sulla traversa di Mancini portando il Martina al doppio vantaggio.

Al 70′ l’espulsione che molto probabilmente ha deciso la partita. Suma è costretto ad intervenire con le mani fuori aria per salvare il risultato dopo una sbavatura di Schmitd.

Dalla punizione che ne consegue Tomi riesce ad accorciare le distanze superando il subentrato Semeraro, battuto a freddo direttamente da palla ferma, anche grazie ad una deviazione.

Nonostante tutto il Martina si riporta avanti di due gol con un colpo di testa di Schmitd, che all’87’ porta il Martina sul 3 a 1. Ma non è finita. Tra il 42′ e il 44′ il Gladiator segna due gol sporchi con Messina, prima sfruttando un clamoroso errore del portiere del Martina che si fa sfuggire il pallone di mano, poi bravo e fortunato a rimettere in porta un tiro di Tedesco respinto dal palo.

Per il Martina si tratta sicuramente di un punto guadagnato, il gladiator non è una squadra facile da affrontare, soprattutto fuori casa, ma per come si era sviluppata la partita il Martina oggi perde altri due punti all’ultimo secondo.

Tabellino
Gladiator – Martina Calcio 3-3

Marcatori: 13’ pt Diaz (M), 5’st Mangialardi (M), 25’st Tomi (G), 40’st Schmitd (M), 42’st, 44’st Messina (G)
Gladiator: Bufano, Magliocca (29’st Cipoletta), Tomi, Mele (20’st Messina), Ciampi, Orazzo, Pietroluongo (1’st Marianelli), Corigliano (6’st Squerzanti), Tedesco, Mancini, Caruso. All.: Teore Grimaldi
A disp: Somma, Piacente, Perrino, Puca, Nicolau.

Martina: Suma, Cappellari, Mangialardi (23’Semeraro), Cerutti, Teijo, Diaz (34’st Ancora), Tucitto (Nikolli), Pinto (43’st Petitti), Aprile (26’pt Schmitd), Suhs, Mancini. A disp.: Semeraro, Salvi, Forcillo, Lopez, Amabile. All: Massimo Pizzulli

Arbitro: Filippo Mazzarelli di Macerata

Note: espulsi Suma (M) per aver toccato il pallone con le mani fuori dall’area di rigore e Magliocca (G) dalla panchina. Ammoniti Mangialardi (M), Orazzo (G), Schmidt (M), Messina (G)
Recuperi: 3’ – 6’

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.