I carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno trovato in una campagna alla periferia di Ceglie Messapica il cadavere di una donna di 82 anni, Maria Prudenza Bellanova.
Si legge su Fanpage.it: “Una orribile scoperta è avvenuta nelle scorse ore nel Brindisino. All’interno di una cella frigorifera tra le campagne è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna. La macabra scoperta è avvenuta nel primo pomeriggio di oggi, martedì 22 novembre, intorno alle 15 in un terreno alla periferia di Ceglie Messapica, cittadina dell’entroterra Brindisino”.
“Sul posto si sono recati i carabinieri della locale stazione e del Norm della compagnia di San Vito dei Normanni. Intervenuti anche i vigili del fuoco. Il figlio della donna sarà ascoltato dai carabinieri, che stanno cercando di far luce sull’accaduto, di concerto con il pm di turno del tribunale di Brindisi, Mauron Gallone. Il corpo era rannicchiato all’interno della cella frigo. Non si sa da quanto tempo sia avvenuto il decesso. All’interno della proprietà si trovavano anche quattro cani che saranno trasportati nel canile di Carovigno” scrive Brindisireport, dal quale abbiamo tratto la foto.
Secondo la Gazzetta del Mezzogiorno ci sarebbero due ipotesi sul tavolo degli inquirenti: la prima è che la donna sia morta per cause naturali e sia stata conservata dal figlio per continuare a percepire la pensione, la seconda è che sia stato lo stesso figlio a provocare la morte della donna.
Lascia un commento