Notte di Note: 13a Edizione del Concerto delle Festività Natalizie

L’Associazione di Promozione Sociale “Armonie d’Itria” di Martina Franca chiuderà le festività natalizie, con la tredicesima edizione di “Notte di Note”, augurando al proprio pubblico un buon inizio di anno nuovo. Si esibirà lo storico Complesso Bandistico “Città di Martina Franca” diretto dal maestro Caterina Santoro, condurrà la serata Ottavio Cristofaro.
Finalmente dopo due anni di pausa “forzata” dalla pandemia, torna il consueto appuntamento della vigilia dell’epifania con la banda cittadina. Il programma artistico in corso, è iniziato il 20 novembre per le vie cittadine con le tipiche pastorali natalizie di origine tarantina e numerosi sono stati gli appuntamenti a seguire. Il complesso bandistico, infatti, ha da subito accolto l’originale iniziativa dell’Amministrazione Comunale che ha voluto creare una meravigliosa atmosfera natalizia per la città con un occhio all’ecosostenibilità ed alla diffusione periferica degli eventi. Il concerto conclusivo di questo periodo di festività, spazierà tra brani classici e moderni a tema natalizio, intermezzi solistici, brani originali per banda e trascrizioni di sicuro gradimento per il pubblico.

L’Organizzazione del concerto è stata possibile grazie alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Martina Franca ed in particolare con il patrocinio dell’Assessorato alle Attività culturali e allo Spettacolo, all’Assessorato al Turismo e al Marketing territoriale, all’Assessorato alle Attività Produttive, con il Villaggio di Sant’Agostino (sede dell’attuale sala musica “Francesco Colucci”), e con tutto lo staff della Parrocchia Regina Mundi. Un particolare ringraziamento va fatto al neo rettore della parrocchia, Don Martino Mastrovito, il quale ci ha ospitati durante la pandemia nei locali della parrocchia.

Il nostro obiettivo sarà sempre quello di essere vicini ai nostri concittadini, alle nostre tradizioni secolari e portare avanti con passione, tenacia ed innovazione una delle più antiche formazioni musicali della nostra città.

L’Appuntamento è per giovedì 5 gennaio 2023, alle ore 19.30, nella Chiesa Regina Mundi a Martina Franca.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.