Dopo aver concluso il campionato da imbattuti, la NewGen si appresta ad affrontare i playoff per il passaggio in Serie D.
Domani, 25 marzo, alle 18.30 presso il Pala Wojtyla, Gara 1 delle semifinali contro Domiti La Pinta Limongelli Basket Pulsano.
Gli ionici, allenati da Quarto sono da considerarsi la vera sorpresa di stagione, tanto da impensierire la NewGen sia all’andata che al ritorno, in uno degli ultimi match casalinghi vinti da Agrusta e compagni per 59-50. Uno scoglio duro ma che i martinesi di Nico Valzani dovranno superare, evitando le trappole tipiche della prima partita, per poi cercare di chiudere la pratica sul parquet di Pulsano.
Il pubblico martinese, abituato a palcoscenici più illustri, si è stretto attorno a questa squadra con la speranza di rivivere emozioni come quelle che nella storia, il basket martinese, ha regalato a tutti gli appassionato.
La società invita tutti i tifosi ad indossare la maglietta celebrativa dei playoff e colorare il Pala Wojtyla per spingere la squadra per uno storico traguardo.
Lascia un commento