Il Segretario Regionale Domenico De Santis, I segretari Provinciali Pino
Giulitto (Bari), Anna Filippetti (Taranto), Francesco Rogoli (Brindisi), le
segreterie dei circoli locali (Martina Franca, Locorotondo, Cisternino)
del Partito Democratico, con i saluti del Sindaco di Martina Franca,
Gianfranco Palmisano presentano alle ore 19:00 presso Orti del Duca la Festa Democratica dell’Unità della Valle d’Itria. Di seguito nota congiunta delle segreterie dem dei tre circoli locali:
Tre circoli, tre provincie, un solo territorio: La Valle d’Itria. Tra l’8 e il 13 Agosto una Festa itinerante coinvolgerà per due giorni ciascuno, Martina Franca, Locorotondo e Cisternino portando nelle rispettive Ville Comunali Incontri, Dibattiti, Cultura e Gastronomia su temi rilevanti e di interesse sia nazionale che internazionale a cui parteciperanno nelle diverse serate importanti testimoni, esponenti politici ed esperti dei settori presi in esame.
Il Programma dettagliato della Manifestazione verrà distribuito e pubblicato sia in
forma cartacea che sulle diverse piattaforme social. Questa occasione d’incontro con i cittadini ed i visitatori provenienti da diversi luoghi, visto il periodo di altissima stagione, vuole testimoniare la volontà di unire le forze per riflettere sulle comuni esigenze del territorio, dai trasporti alla sanità, dal turismo all’agricoltura, dai giovani al lavoro, alla scuola, alle politiche di genere.
Tanti temi importanti che insieme possiamo portare meglio all’attenzione di
Amministratori locali e Governanti a livello regionale, nazionale ed europeo. Ma non ci sarà soltanto la discussione politica, sarà dedicato ampio spazio alla musica e alla creatività. L’obiettivo principale della Festa è lanciare alla cittadinanza un messaggio chiaro: il futuro si costruisce ripartendo dal senso di comunità.
Lascia un commento