Dal 16 agosto sui campi dello Sporting Club parte il singolare maschile open trofeo “Terra Madre”
Torna il grande tennis sui campi dello Sporting Club di Martina Franca. Dal 16 agosto e per i successivi 10 giorni si svolgerà infatti il singolare maschile open “Terra Madre” con un montepremi di 5mila euro.
«Come un anno fa – ha detto il direttore del torneo Angelo Sforza – siamo pronti ad accogliere i numerosi giocatori che hanno deciso di scendere in campo, tra cui spicca il nome di Andrea Grazioso, vincitore della passata edizione e già pronto a rimettersi in gioco per difendere il titolo».
Tanti gli iscritti della zona, ma anche numerosi i terza e seconda categoria che hanno scelto di iscriversi al tabellone del circolo di contrada Giuliani per mettersi alla prova. «Il livello di tennis che ci aspettiamo di vedere sarà sicuramente molto alto – ha proseguito Sforza – e a giudicare dal numero e dalla classifica dei partecipanti sembra di essere di fronte ad un torneo dal montepremi ben più alto. Ancora una volta, per quello che stiamo per vedere il ringraziamento va al nostro sponsor, Alessandro Paiano, grande appassionato di tennis che ha voluto mettere ancora una volta il suo nome su questa bella e interessante manifestazione».
Si parte subito dopo ferragosto, con le prime giornate dedicate ai quarta categoria per poi giungere alla seconda settimana di torneo in cui si vedranno le partite più interessanti.
Tanto bello sport dunque, con Martina Franca e lo Sporting Club che tornano al centro della cronaca sportiva.
(In foto Andrea Grazioso, vincitore nel 2022, premiato da Alessandro Paiano patron del ristorante Terra Madre di Alberobello)
Lascia un commento