Tennis. Sabato la Coppa Davis arriva allo Sporting Club di Martina Franca

Lo Sporting Club porta la Coppa Davis a Martina Franca, per un sabato all’insegna del tennis per tutti:

Una grande serata di sport e di festa attende tutti gli appassionati di tennis. A Martina Franca, infatti, arriva la Coppa Davis. Lo Sporting Club, da sempre punto di riferimento per la comunità con la sua cinquantennale attività, ha ottenuto, grazie all’ottimo lavoro svolto dal suo Consiglio Direttivo presieduto dalla Dottoressa Marica Pugliese e ai risultati dello staff tecnico e dei suoi atleti guidati dal Direttore Sportivo Maestro Angelo Sforza, il privilegio di ospitare l’ultimo trofeo mondiale dello sport italiano e che mancava all’appello da tantissimi anni. Dal pomeriggio di sabato 13 aprile, a partire dalle 18:00, sarà possibile vedere da vicino l’insalatiera d’argento presso i locali del circolo.

Quindi, in serata, l’appuntamento per tutti i soci e per gli amanti della disciplina che quotidianamente riempiono i campi di contrada Giuliani, a partire dalle 20:30 è presso Palazzo Digiuseppe (La Locanda del Macellaio). Questo sarà un momento non solo di festa ma anche di presentazione delle squadre partecipanti ai vari campionati in cui, soprattutto a livello giovanile, gli atleti del circolo si stanno distinguendo comandando tutte le classifiche. Sarà inoltre presentata tutta la stagione agonistica del tennis e del padel con i numerosi tornei di vario livello e per categorie diverse.

L’occasione, dunque, è di quelle da non perdere oltre che ghiotta vista la cena in programma con vista sulla celeberrima insalatiera d’argento. Per ogni informazione in merito è possibile contattare il Maestro Angelo Sforza al numero 330822070.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.