Giochi del Mediterraneo: in arrivo 2mln per il Palawojtyla. Firmato l’accordo

Giochi del Mediterraneo, il Sindaco Palmisano firma la convenzione col Commissario Ferrarese per lavori da 2 milioni di euro al PalaWojtyla:

Venerdì mattina a Taranto, con il commissario straordinario di governo Massimo Ferrarese, il Sindaco Gianfranco Palmisano ha siglato la convenzione per effettuare al PalaWojtyla i lavori necessari per i Giochi del Mediterraneo 2026.

La firma dell’intesa mette a disposizione del Comune di Martina il finanziamento, già assegnato, di 2 milioni di euro che consentirà di effettuare al Palazzetto dello Sport, in zona Pergolo, gli interventi necessari per ospitare le gare di judo e di arti marziali e, in futuro, altre competizioni sportive internazionali.

Secondo la tempistica stabilita dalla convenzione, la gara d’appalto sarà avviata a giugno prossimo, i lavori inizieranno a novembre di quest’anno e termineranno a giugno 2025. Martina, dunque, sarà protagonista della 20^ edizione dei Giochi del Mediterraneo che si svolgeranno in Puglia dal 21 agosto al 3 settembre 2026. Si attendono ora notizie di ulteriori investimenti sul nostro territorio, relativi ai Giochi, già inseriti nel secondo business plan presentato.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.